Translate

Search

Slider

21 February 2013

Svendita N-core

Uno dei marchi storici di scarpe in Second Life è proprio N-core. Negli anni ha rinnovato le sue creazioni restando sempre al passo con la moda. In questi giorni sta lanciando la sua nuova linea e quindi ha aperto la grande svendita dei suoi vecchi modelli. Al secondo piano di questo negozio troverete le scarpe al costo di 250 linden (ne venivano 700 di linden). La loro fattura è ottima, lo hud è davvero sfizioso con le molteplici utility di alcuni modelli. Troverete anche un paio di scarpe maculate come regalo di gruppo all’ingresso. Vi mostro alcuni modelli che potrete trovare in offerta.

ncorespike

Scarpe: N-core- Shark galaxy (nero) o pearl (bianco) (offerta limitata nel tempo)

Queste scarpe le potete trovare in vari colori. Qui vedete la versione in nero e quella in bianco. Lo hud permette di aggiungere o togliere le spikes, di aggiungere o togliere la catenella, di dare o meno l’effetto glossy, di variare il colore dei metalli, della suola, dei tacchi, di indossare svariate calze….insomma son davvero sfiziose.

ncorealtre

Scarpe nere: N-core- Slingback galaxy (offerta limitata nel tempo)

Scarpe rosse: N-core- Illusion passion (offerta limitata nel tempo)

Quella nera è molto classica, un jolly per parecchi outfit. La rossa è davvero deliziosa. Come vedete ne ho indossata una con fascette sul collo del piede, l’altra senza…è possibile anche colorare diversamente le stringhette attraverso l’uso dello hud. Anche qui si possono cambiare i colori dei vari elementi.

Cliccando sulle foto potrete ingrandirle per coglierne meglio gli aspetti minuti.

L’offerta durerà fino al 17 marzo. Vi consiglio di farvi un giretto in questo splendido negozio di qualità. Ho notato negli anni che le N-core non passano mai di moda…parola di shopaholic tazza

0 comments:

Post a Comment