Translate

Search

Slider

22 November 2013

Roborama

Con l’aiuto della mia amica improvvisatasi fotografa (che ringrazio tanto ^^), vi mostro un outfit improbabile ma divertente.  Sono tutti gifts ma vi consiglio soprattutto gli stivali che sono composti di 3 pezzi: scarpa, calzino e calze lunghe. Potete decidere voi cosa mettere e soprattutto che colore dargli grazie alla hud che lavora molto bene.

Li trovate da JD. roborama

Top/shorts/headband: LavandaChic- Double tshirt; Tartan balloon shorts; Cute computer (group gifts and celebration gift)

Stivali: JD -Tundra kaki (group gift)

Capelli: FabFree- ChiChickie; Dara (gift in FabFree headquarters)

 

Vi suggerisco anche di farvi una passeggiata nella land dove mi รจ stata scattata la foto e che si chiama Luna Park. Ho fatto un tuffo nel passato con quelle giostre che rievocano una second life di qualche anno fa… ci si divertiva con poco e anche oggi tra auto scontro e casa degli orrori qualche risata ce la siamo fatta. Mi raccomando andateci con amici simpatici quanto i miei ^_* … parola di shopaholic tazza

0 comments:

Post a Comment